• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

NONE: “Cioccolato e d’intorni, weekend del 9 e 10 tutto da gustare”

NONE: “Cioccolato e d’intorni, weekend del 9 e 10 tutto da gustare”

“Cioccolato e dintorni” nel weekend del 9 e 10 ottobre 2021 prenderà vita tra vie del centro storico nonese. Organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, la manifestazione avrà sempre come protagonista il cioccolato con al suo fianco le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Inaugurazione ore 15 del sabato 9 in piazza Cavour con l’apertura degli stand del cioccolato e gastronomici, mentre alle 21 sul palco saliranno “I cavalieri di Zara” in concerto, cartoon tribute band che interpreta le più belle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 in versione originale.

Domenica 10 apertura manifestazione ore 9 insieme al mercatino dell’artigianato e hobbistica lungo la via Roma. Durante la giornata show cooking delle pasticcerie del territorio, mostra “Italia ’61” a cura degli “Amici di Italia ’61” e mostra “Gentilezza, la bellezza di chi possiamo essere” a cura della pittrice Angela Policastro. Sul palco di piazza Cavour alle ore 16 il gran varietà firmato Luca Panama, Alex Cabrio, Roberto Salvi, Romeo, Sara e Cipo Sugar. Entrambe gli spettacoli donati alla popolazione dalla Pro Loco di None mentre musica ed intrattenimento della due giorni a cura di Radio Vida Network, con i ristoratori nonesi che proporranno menù a base di cioccolato e le giostre che intratterranno i più piccini tra luci, suoni e colori.

Andrea Laruffa

Lascia una risposta