• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

NONE: “Il gatto, nuova mostra PolyArt in collaborazione con Wancisi”

NONE: “Il gatto, nuova mostra PolyArt in collaborazione con Wancisi”

Sarà inaugurata sabato 10-06-2023 ore 17.00 all’interno degli spazi espositivi di via Santarosa 51 la nuova mostra d’arte contemporanea “Il gatto” organizzata dall’associazione artistico culturale PolyArt in collaborazione con Wancisi Odv, e curata dalla pittrice nonese Angela Policastro.

Wancisi ODV, è un’associazione nata una ventina di anni fa grazie ad alcuni volontari che hanno avvertito
fortemente l’esigenza di organizzarsi per fronteggiare il fenomeno del randagismo felino con lo scopo di aiutare gli animali in difficoltà. “In particolare cerchiamo di incentivare le sterilizzazioni delle colonie feline o di gatti abbandonati, in accordo con i Comuni. Inoltre, ci occupiamo di proporre e diffondere campagne su tematiche animaliste con l’intento di sensibilizzare la popolazione circa l’importanza di migliorare il futuro di molti animali” il commento dell’associazione con la mostra che avrà lo scopo di sensibilizzare su questa tematica.

Saranno esposte le opere degli artisti Maria Elena Abbate, Carla Matta, Angela Policastro, Antonio Rovera, Domenico Sisi.
La mostra sarà visitabile dal 10 al 30-06-2023 dalle ore 16.00 alle 19.00 dal martedì al venerdì, mentre il sabato su appuntamento contattando il 338.5808761.

Andrea Laruffa

Lascia una risposta