• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

PIOBESI: “Sagra del pane, si adegua ma non si ferma”

PIOBESI: “Sagra del pane, si adegua ma non si ferma”

Ecco il programma che accompagnerà la 19° edizione della “Sagra del pane” piobesina del 26-09-2021. Nel centro storico del paese mostra mercato, produttori agricoli e degustazioni a cura dell’ Associazione Produttori Cariton. Dal chicco di grano alla produzione del pane: filiera della farina di Stupinigi. Esposizione trattori, auto d’epoca e raduno vespe. Ed inoltre street food, animazione e giochi per famiglie, in particolare: passeggiata musicale insieme alla Filarmonica Piobesina, visite guidate gratuite alla Chiesa dello Spirito Santo a cura dell’associazione Carignano Cultura e Turismo, al Castello a cura del gruppo dei Ciceroni Junior, ed a IFSE Culinary Institute, salita alla torre medioevale, giro naturalistico nel parco del Castello, laboratori ed attività per famiglie con bambini a cura della guida ambientale Dario Vernassa.

Venerdì 24-09-2021 alle 20.30 all’interno della Biblioteca Di Piobesi Torinese “Le parole che curano live, con Antonio Damasco, un viaggio radiofonico e dal vivo inseguito alla pandemia.

Per le visite guidate, laboratori e serata radiofonica del 24-09-2021 prenotazione obbligatoria al 334.1974912 – socialeecultura@comune.piobesi.to.it

Green Pass come da normativa vigente al momento della manifestazione.

Andrea Laruffa

Lascia una risposta