• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

VINOVO: “All’Ippodromo start del nuovo anno 2021”

VINOVO: “All’Ippodromo start del nuovo anno 2021”

Tra gennaio e la prima settimana di febbraio, driver e cavalli di stanza a Vinovo hanno tenuto alto il nome della piazza torinese, correndo e spesso vincendo corse importanti fra Milano, Albenga e Cagnes-sur-Mer. Adesso è arrivato il momento di tornare a casa: mercoledì 10-02-2021 parte la stagione 2021 sulla pista dell’Ippodromo di Vinovo, ancora una volta tirato a lucido per l’occasione. Sette le corse in programma dalle 13.55, compreso in chiusura il “Premio Torino”Tris Quartè Quintè per cavalli da 5 anni in su con partenze sue due nastri e ben sedici al via.

“La stagione 2021 ricomincia a porte chiuse. Non ci sono ancora i requisiti per riaprire i nostri impianti – spiegano dalla direzione dell’Ippodromo – ma facciamo notare che i grandi spazi di cui dispone l’ippodromo, all’aperto e all’interno della nostra tribuna, permetterebbero con le dovute regole, già testate, di garantire distanziamenti e sicurezza. Quando questo sarà possibile, accoglieremo dopo mesi il nostro pubblico. Vedere gli ippodromi italiani desolatamente vuoti è un rammarico. Speriamo che la stagione primaverile, a cominciare dai Grandi Premi ad aprile, porti anche la riapertura dei cancelli insieme a tante novità per i nostri appassionati”.

Porte chiuse quindi mercoledì 10-02-2021, con la possibilità comunque di seguire tutte le corse sui canali di Unire TV, sul 220 di Unire Sat e sui nostri social per tornare a vivere le emozioni della pista.

Andrea Laruffa

Lascia una risposta