• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

RODMAN AZIMUT: “Giorgia Porro tiene alta la bandiera del team nonese agli italiani di ciclocross.”

RODMAN AZIMUT: “Giorgia Porro tiene alta la bandiera del team nonese agli italiani di ciclocross.”

Giorgia Porro ha partecipato ai Campionati Italiani di ciclocross tenendo alti i colori del team nonese Rodman Azimut. Al suo primo importante esordio nella sua prima stagione agonistica ha dimostrato di avere grinta e tenacia per poter competere e migliorare ad ogni gara. Un percorso impegnativo e tecnico quello proposto dagli organizzatori nello splendido parco dell’Idroscalo di Milano.

Partenza sprint per tutte le giovani atlete con Giorgia che tiene il passo delle grandi chiudendo sul finale la sua gara in 14ma posizione.

La ligure di Sanremo Beatrice Temperoni della Ciclistica Bordighera è la nuova campionessa d’Italia ciclocross nella categoria Donne Esordienti 1° anno, avendo la meglio sua sulla torinese Anita Baima della Gs Cicli Fiorin ed Arianna Bianchi della Velò Montirone. Tra le atlete del 2° anno, nella medesima categoria, si conferma campionessa Italiana Federica Venturelli della Gs Cicli Fiorin, medaglia d’argento per Valentina Corvi della Melavì Focus Bike e bronzo per Sofia Capagni della Race Mountain Folcarelli.

Per tutti i risultati delle altre categorie:

https://ciclocross.federciclismo.it/it/