• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

VINOVO: “Giornata memorabile all’Ippodromo”

VINOVO: “Giornata memorabile all’Ippodromo”

Giovedì 1° novembre all’Ippodromo di Vinovo in scena una di quelle giornate che negli anni a venire saranno ricordate come un evento da citare nelle occasioni che contano.

Nella parte sportiva Zarenne Fas ha vinto il Gp Orsi Mangelli 2018 mentre ad Uragano Trebì il “Nazioni” mentre per tutto il resto è stata creata un’atmosfera speciale ricca di combinazioni particolari.

In passerella le modelle di Elia Tarantino con abiti artigianali ed originali, la storica diligenza trainata da 4 cavalli ammirata da tutti, i Pony “Horse House”, i giochi e lo spettacolo di “Circowow”, così come il “caldarrostaro” che ha regalato castagne durante il pomeriggio affumicando tutto il parterre, oltre agli stand di “Stupinigi è” per presentare i prodotti locali.

Questa l’atmosfera di festa vissuta all’Ippodromo di Vinovo, ippodromo gremito da tanti appassionati e da tanti curiosi che hanno dimostrato di apprezzare l’evento presentato in una veste assolutamente accattivante grazie alle riprese televisive in HD che hanno permesso anche agli appassionati da casa di vivere appieno la giornata di sport.

Al termine di tutte le sessioni sportive gioia e commozione in premiazione per l’Avv. Gragnaniello e tutto il Team partenopeo.

Andrea Laruffa