• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

MISTO è BELLO: “Buona la prima per il Chisolino”

MISTO è BELLO: “Buona la prima per il Chisolino”

Il Chisolino 3

Pablo Neruda 0

Parziali: 25/21; 25/14 ; 25/13

Formazione “Il Chisolino”: Notarangelo S., Bordignon A., Stoppa M., Calamera T., Cenere F., Biasiotto C., Ribet S., Bertolotti E., Fassina A., Gariglio L., Rossetto B., Autiero S., Burello A., 

Esordio in grande stile per la squadra guidata da capitan Autiero, gli ex “Attacchi di Panico”, ora battenti bandiera “il Chisolino”, confermano i grandi numeri delle passate stagioni. Con un turn-over completo fin dalle prime battute, il Chisolino porta a casa una ghiotta vittoria per 3 a 0 contro la squadra storica della manifestazione, “il Pablo Neruda”. Dopo una partenza in sordina ed un primo set sudato punto a punto, mentre si ristabilivano le alchimie tra i giocatori in campo, il Chisolino allunga di netto il passo e lascia a bocca asciutta gli ospiti nel seguito della gara. 
Menzioni di merito per le prestazioni dei due liberi Biasiotto C. e Burrello A. che hanno consentito un gioco costruttivo e divertente grazie ad ottimi primi tocchi. Tra le novità di quest’anno da segnalare due grandi rientri: direttamente dalla serie C ed MVP della stagione 2016/2017 Bertolotti E., e Cenere F. Altro determinante acquisto, sempre di provenienza campionato di serie C, Rossetto B. palleggiatrice dalle notevoli doti tecniche e fisiche.

Partenza sprint per i giallo – neri con tutta la voglia di divertirsi e la determinazione necessaria a conquistare quel primo posto mancato per un soffio l’anno precedente, soppiantato dall’argento che ancora oggi lascia una nota amara.

Prossimo appuntamento martedì 13 Novembre ore 20.30, palestra della scuola Parri di via Rocchietta 17 a Pinerolo.

Andrea Laruffa