• +39 347.0049275
  • info@ilchisolino.it

COMING SOON: “Il Chisolino incontra Massimo Cotto.”

COMING SOON: “Il Chisolino incontra Massimo Cotto.”

In occasione dell’opening della mostra “Voci su tela – In my secret life” dove arte e musica si incontrano, mercoledì 30 maggio all’interno del palazzo Cavour il Direttore Andrea Laruffa avrà l’opportunità di incontrare Massimo Cotto.

Cotto, noto giornalista, conduttore radiofonico, critico musicale, Assessore alla Cultura del Comune di Asti, è il poliedrico curatore dell’esposizione, oltre ad essere ideatore dell’intero progetto. Nel corso della sua ventennale carriera ha chiesto a cantanti, musicisti ed artisti dai diversi caratteri e dai diversi stili di produrre un’opera propria. Obiettivo? Dare vita ad un progetto espositivo con finalità benefiche, in aiuto a diverse realtà che “rendono la vita migliore agli altri”.

“Voci su tela” è la più grande collezione al mondo di opere d’arte realizzate da artisti straordinari noti al grande pubblico per un’altra arte…quella della musica. Grandi nomi come Leonard Cohen, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Patti Smith e i connazionali Piero Pelù, Francesco Renga, Tiziano Ferro, Laura Pausini e tantissimi altri sono i protagonisti di una collezione di oltre 150 opere raccolte da oltre 20 anni da Massimo Cotto.

Continuate a seguirci…..

Andrea Laruffa

error

Condividi