• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

“Enjoy Productions: 7,14  ישעיהו, svelato il titolo del primo film horror .”

“Enjoy Productions: 7,14  ישעיהו, svelato il titolo del primo film horror .”

Dal 25 novembre “Enjoy Productions” in collaborazione con “Omega Works” ed i relativi staff di artisti inizieranno le riprese del nuovo film horror dal titolo “7,14  ישעיהו”.

 

“Un’anima fu mandata qui sulla terra per le nostre speranze di salvezza”, questa la frase abbinata al lancio dell’inizio lavori. Parole che lasciano immaginare e fantasticare i lettori in attesa di scoprire molto di più su storia, personaggi e paure.

Definiti i ruoli-mansioni all’interno della squadra che seguirà le riprese ecco così strutturata la produzione:

Produttore Esecutivo: Alex Gallucci

Regia: Luca Moncalvo, Fabrizio Calligaro

Segretaria di Edizione: Silvia Filippis

Sceneggiatori: Denny Gagliardi, Andrea Sgrò

Direttore della Fotografia: Luciano Spinato

Vice Direttore della Fotografia: Mircea Ioan Cazac

Effetti Speciali: Andrea Micheletto

Cameraman: Fabrizio Prelato, Luca Moncalvo

Fonico: Edoardo Giordano

Montaggio: Mattia Bonanno

Colorist: Luciano Spinato

Ciacchista: Mauro Tambasco

Scenografia: Denny Gagliardi

Costumi: Alex Gallucci

Artificium Props: Leone Frisa, Davide Delsanto, Luca Capello

Make-up: Marta Basiglio, Roberta Druetta, Stefania Fabbri

Ultimati i casting degli attori partecipanti al movie non si esclude l’inserimento di nuovi artisti grazie alla collaborazione con l’Istituto per il cinema e lo spettacolo Fellini avvenuta dopo la stipula di una convenzione alternanza scuola lavoro tra le parti.

 “L’obiettivo è quello di realizzare un prodotto valido da poter esser presentato ai più importanti festival cinematografici, tenendo conto che la produzione è completamente autofinanziata” commenta Luca Moncalvo Presidente dell’EP che ha sensazioni molto positive in quanto visibile la voglia di fare bene, come nello sport sarà però poi il campo ad emettere sentenze.

 Il Comune di Pianezza, uno dei luoghi in cui verranno effettuate le riprese, oltre all’ospitalità ha dato piena assistenza alle esigenze operative e burocratiche, in prima linea il Sindaco Antonio Castello e l’assessore Riccardo Gentile.

“Uno dei miei punti di riferimento alla regia è James Wan con “The Conjuring”, uno stile che si avvicina di molto al mio genere di horror. In questo caso si parla di produzione milionaria, noi cercheremo di fare del nostro meglio con quel che abbiamo” conclude Luca Moncalvo.

Un escalation di successi per l’EP dal 16 giugno in avanti, data in cui l’associazione ha preso vita sulle carte istituzionali. Oltre al video promozionale sulla città di Piossasco anche servizi video e foto per aziende, società e privati, un mix di prodotti che presto porterà questa giovane realtà sul mercato di riferimento.

Andrea Laruffa