• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

CANDIOLO: “Il Candiolo Calcio lancia il terzo tempo.”

CANDIOLO: “Il Candiolo Calcio lancia il terzo tempo.”

Il terzo tempo è il tradizionale incontro post gara tra i giocatori delle due squadre, un momento di socializzazione tra i giocatori, cui spesso partecipano anche gli atleti dei settori giovanili, famiglie e tifosi. Il Candiolo Calcio ha così deciso di proporlo ad ogni gara casalinga della propria Prima Squadra all’interno dell’area bar del Candiolo Village.

“Iniziamo questo progetto esclusivo e sperimentale di terzo tempo, che coinvolgerà tutti gli atleti della Società, dai più piccini fino alla Prima Squadra. Molte volte si sentono cronache di una calcio che non esiste, per questo motivo da qui in avanti inizierà a campeggiar il motto “In campo AVVERSARI…fuori COMPAGNI DI MERENDE. Ringrazio inoltre il bar del Candiolo Village che con grande entusiasmo sta aiutando e sostenendo l’organizzazione di questa iniziativa.” il Direttore Sportivo Luca Grandi.

“Visti i risultati degli ultimi 4 anni in Coppa Disciplina abbiamo deciso di dare una svolta definitiva ed iniziare a fare sport sul serio. In questo momento il Candiolo Calcio non è solamente la Prima Squadra ma anche la Scuola Calcio, Settore Giovanile e tutte le attività collaterale che vi girano intorno. Lo sport è uno degli elementi fondamentali della vita, fa crescere in forma e sani i nostri figli insegnando loro dei veri e propri valori, impegnando il tempo e lasciandoli lontani dalla strada. La nostra Prima Squadra dovrà esser il traguardo ambito dagli atleti più giovani con l’obiettivo di dare loro un percorso fatto nel rispetto delle regole, passione e bel calcio.” conclude il Presidente Andrea Loddo.

 

Andrea Laruffa