• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

“Tsunami Racing Team e Performance Bear Crew, insieme per un campionato a tappe”

“Tsunami Racing Team e Performance Bear Crew, insieme per un campionato a tappe”

Il Chisolino, insieme allo Tsunami Racing Team, torna in pista insieme alle velocissime quattro ed il suo gruppo di piloti che corre su GT Sport simulatore di guida della PS4.

La nuova avventura vedrà la collaborazione della Performance Bear Crew in un campionato a 6 tappe con i piloti separati in 4 divisioni omogenee che si sfideranno in gare monomarca sulla stessa pista.

A partire dal 23-06-2020 ore 22.30 dal martedì al venerdì si potrà stare incollati al proprio schermo perché ogni gara verrà trasmessa in live sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCUNeNFOF_-lrZyLPt74J3UA

Ed ecco svelate le piste che i piloti andranno ad affrontare: Sardegna A, Monza, Red Bull Ring su pioggia, Kyoto Yamagiwa+Miyabi, Sainte-Croix B, concludendo tra i boschi delle Ardenne a SPA.

Ogni avrà piloti sparsi in ogni divisione, danni ridotti ed innumerevoli penalità, in una gara endurance da 40 minuti con 15 di qualifiche.

“Non ci resta che augurarvi buona visione con la prima gara della divisione Bruni, fino ad arrivare al venerdì con la divisione Elite dove vedremo i top player dei due team darsi battaglia per un titolo che sarà ambito da tutti!” il commento dell’organizzazione.

Per maggiori dettagli:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TsunamiRTgtsport/

Profilo Instagram: tsunamirt

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCUNeNFOF_-lrZyLPt74J3UA

Andrea Laruffa

Lascia una risposta