CASTAGNOLE: “Non è il solito Mangè an n’autra cort, tra cultura, cucina e musica”
CASTAGNOLE: “Non è il solito Mangè an n’autra cort, tra cultura, cucina e musica”
Sabato 28-08-2021 l’attenzione sarà tutta per l’evento “Non è il solito Mangè an n’autra cort“. Sul territorio del Comune di Castagnole Piemonte torna una nuova e rivisitata edizione del classico evento Mangè an n’autra cort che nelle edizioni precedenti ha brillato per qualità e massiva partecipazione di un pubblico giunto da ogni dove. Dalle ore 18.00 cinque Pro Loco delle province di Torino, Cuneo ed Asti, distribuite nelle due piazze storiche, delizieranno i partecipanti con i propri piatti tipici, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.
In elenco le 5 Pro Loco con i loro piatti tipici:
Pro Loco Castagnole Piemonte: vitello tonnato, insalata russa ed il dolce Caritôn
Pro Loco Coazze: agnolotti al sugo d’arrosto ed arrosticini
Comitato Palio San Marzanotto: tris di bruschette (pomodoro, lardo e bagnetto) ed il dolce torta di nocciole
Pro Loco Vinovo: costine in girotondo e patatine
Comitato Festeggiamenti della Tagliata (Racconigi): panino o piatto con salsiccia, capocollo e porchetta
Dalle ore 18.30 ‘Ij gieugh ëd na vòlta’ a cura dell’associazione GioCa – Giovani Castagnole che faranno divertire grandi e piccini durante l’evento. Dalle ore 22.00 concerto in piazza Cesare Battisti, con la Royal Party Band e dalle ore 23.30 dj set in piazza Cesare Battisti, con i Vintage On Tour (In consolle Marco Gandolfo e la voce di Fabiolino Sunfly).
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid: Obbligo in ingresso di presentazione del Green Pass o esito negativo del tampone.
L’organizzazione ringrazia in anticipo le associazioni del territorio Croce Rossa Italiana Castagnole P.te, Protezione Civile Castagnole Piemonte, Gruppo Alpini Castagnole Piemonte sezione di Pinerolo e Apscf Castagnole P.Media
Per informazioni: [email protected] – 338.2500480