• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

STUPINIGI: “Notte di San Lorenzo”

STUPINIGI: “Notte di San Lorenzo”

Sotto il cielo stellato di Stupinigi si potrà rivivere una notte magica d’estate. Il 10 agosto nella notte di San Lorenzo un evento che unisce conoscenza, natura, benessere e territorio. Durante la serata si protrà: ammirare le stelle in compagnia degli esperti del Circolo Pinerolese Astrofili Polaris che illustreranno la volta celeste con telescopi e attrezzature portate in loco, vivere un’esperienza in armonia con la natura seguendo la meditazione e il bagno sonoro “Le armonie delle stelle” guidate da Manuela Mocciaro e Silvia Malagoli, degustare i prodotti del territorio dei produttori di Stupinigi è… come biscotti, latte, gelato, focacce e pizze in trancio, bruschette, pane ed affettati.
Dalle 21.00 all’ 01.00 in mezzo ai campi in località Parpaglia a Candiolo, nei pressi del Castello di Parpaglia. L’organizzazione consiglia di portare una pila frontale, scarpe comode e per chi lo vorrà tenda e sacco a pelo per dormire sul prato fino al mattino. Il costo è di 3€ a persona per le attività con colazione latte e biscotti. Country food a pagamento in loco in base alla consumazione.
Per info e prenotazioni: info@parchireali.gov.it – 011.4993381 – stupinigieventi@libero.it – https://bit.ly/2LOeljx
L’hashtag #sanlorenzostupinigi utile per la condivisione delle foto della serata. Un evento svolto in collaborazione con l’Ente Parco, i Comuni del protocollo d’Intesa (Candiolo, Nichelino, Orbassano, Beinasco, Vinovo e None) nell’ambito del progetto Genius Loci Stupinigi finanziato da Compagnia di San Paolo.