Il Chisolino è un Giornale online di sport, eventi, fotografia e servizi delle zone torinesi di Candiolo, Vinovo, Piobesi, Castagnole, None e limitrofe. Diretto e fondato nel Marzo 2017 da Andrea Laruffa, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti con il numero tessera 165256.
Il Giornale è libero e gratuito, non usufruisce di contributi pubblici, né di finanziatori politici, partitici e/o religiosi.
Il principale obiettivo è offrire ai lettori notizie, articoli e servizi inerenti al territorio con l’intento di far partecipare in tempo reale alla vita del Giornale tutti i cittadini, rendendolo uno strumento di non sola lettura ma anche di interscambio comunicativo.
Un importante appuntamento da seguire costantemente per potersi immergere e perdersi tra le parole della musica.
Un desiderio che cerca di avvicinare maggiormente le persone alle tematiche psicologiche. Conoscere e conoscersi per considerare i problemi, le paure, le sofferenze come opportunità, spesso scomode e sgradite, di fermarci e guardarci dentro per trarre nuova forza, consapevolezza, speranza e fiducia.
Grazie alle sue immagini e nozioni porterà i lettore alla scoperta della flora e della fauna del nostro territorio. Un viaggio che vi farà immergere nella natura della pianura, collina e montagna tra fiumi, sorgenti, piante, fiori ed animali che caratterizzano da secoli le nostre terre.
Conoscerete il farmacista come consulente della salute a 360 gradi e non solo come preparatore e dispensatore di medicine e scatolette.
Un'importante spedizione alla ricerca della sensibilizzazione ed il rispetto dell'ambiente verso un Mondo più pulito ed in simbiosi con la natura.
"C'è un linguaggio con cui spiegare gli eventi e il mondo che ci circonda in modo empatico e riflessivo: la poesia, che interpreta in profondità il nostro legame interiore con esso e muove le corde emotive alla ricerca di intuizioni concrete che ci fanno evolvere. Sarà un viaggio alla scoperta del proprio essere, che vi invito a fare con me. Buona lettura"
Un'ampia panoramica costante sui temi del Business e PMI.
Perché una rubrica? Perché una rubrica con dentro contenuti di uno scrittore attore? Semplicemente perché l’arte non è solo apparire ma è anche lavorare con se stessi per approdare a risultati di cui tutti possono fruire. Leggere… leggete… troverete un mondo dentro gli spazi bianchi fra le righe nere.