• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

VINOVO: “Gran Premio Costa Azzurra, solo per veri campioni”

VINOVO: “Gran Premio Costa Azzurra, solo per veri campioni”

Il giorno che in molti attendevano è finalmente arrivato.

Domenica 20-09-2020 a partire dalle ore 14.50 all’Ippodromo di Vinovo andrà in scena il Gran Premio Costa Azzurra, corsa di gruppo 1 sulla distanza breve del miglio, con una dotazione di 220.000€, con il meglio del panorama ippico europeo che scenderà in pista.

Durante il pomeriggio, tra le nove corse al via, anche il Criterium Torinese, con due corse riservate ai puledri di due anni, una per i maschi ed una per le femmine.

Nel parterre una simpatica “Caccia al tesoro” organizzata dagli amici del Circowow, ed i pony per il battesimo della sella grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Turismo Equestre – FITETREK Ante.

Una location quella dell’Ippodromo di Vinovo, che grazie ai suoi ampi spazi all’aperto, è in grado di ospitare il pubblico in tutta sicurezza nel parterre.

Nella zona dedicata alla ristorazione, il Fil-Hippo’s Ristaurant, che solo ed esclusivamente su prenotazione, chiamando il numero 333.1081017 proporrà il suo menù al prezzo esclusivo di 20€, seduti comodamente al tavolo della terrazza affacciata sulla pista, per gustarsi le corse in tutta serenità.

In mattinata, dalle ore 11,00 nel prato a fianco della tribuna si terrà l’importante tavola rotonda internazionale “Il Cavallo: un volano per la promozione del territorio”, con la partecipazione di relatori internazionali, come da locandina allegata.  

Una giornata di quelle che capitano solo poche volte l’anno, dove esserci sarà importante, per un’edizione di assoluto livello dello storico Costa Azzurra.

Ingresso gratuito.

Andrea Laruffa

Lascia una risposta