• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

Una pizza per l’associazione “Città delle Donne”

Una pizza per l’associazione “Città delle Donne”

L’Associazione “La Città delle Donne” , nel suo costante impegno per individuare iniziative e progetti utili a raccogliere fondi per sostenere Donne, Madri e persone in difficoltà, ha trovato nel suo cammino illuminati e sensibili imprenditori che hanno accolto con concretezza questa filosofia di mutuo soccorso.

Nasce tempo fa  l’idea di creare una pizza dedicata a “La Città delle Donne” che possa divenire, con la sua vendita, un sostegno per i progetti intrapresi dall’associazione.

“Ringraziamo oggi Alexander Pizzeria che ha abbracciato, con entusiasmo, creatività e tanta passione, questa richiesta di solidarietà sociale, che grazie  al suo chef e staff davvero molto speciali, hanno voluto dar vita ad una nuova spettacolare pizza, un vero inno alla vita, proprio come lo sono tutte le Donne. Il messaggio? Chiunque, attraverso le proprie personali potenzialità e professionalità, può trovare un modo per sostenere chi, come noi, si trova in prima linea nel soccorrere chi è meno fortunato” le parole dell’associazione “La Città delle Donne”.

Alexander Pizzeria presenta così “Afrodite Marina”, opera artistica che stimola il gusto, l’olfatto, la vista e lo spirito: lo Chef si è ispirato alle statue antiche della dea, con il tradizionale vaso sopra le spalle, che simboleggia la funzione del femminile di contenere e nutrire.

“Quest’opera artistica, è stata creata dopo una piacevole condivisione di valori fra l’associazione ed il team Alexander, con cui nasce una collaborazione di intenti nel rispetto del mondo femminile. Una volta ideata, questa pizza “Afrodite Marina”, come naturale conseguenza, è stata dedicata alle Donne con il Patrocinio della nostra associazione” conclude “La Città delle Donne”.

Andrea Laruffa