• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

NONE: “Si parte in Pedibus'”

NONE: “Si parte in Pedibus'”

L’Amministrazione comunale in collaborazione con la Polizia Municipale e l’Istituto Comprensivo di None intende istituire per l’anno scolastico 2019 – 2020 il servizio gratuito di “Pedibus” in entrata per gli alunni che frequentano la scuola Primaria.
Le tre linee che si attiveranno saranno ben distinte da diversi colori (Arancione, gialla ed azzurra): intersezione tra via Amerano e via Stazione, via Amerano in prossimità del gazebo in legno, intersezione tra via Volvera, via Roma e via Scalenghe. Un richiamo da parte dell’Amministrazione alla la disponibilità di genitori, nonni, parenti, associazioni e cittadini a prestare gentilmente servizio come volontari. Sul sito del Comune www.comune.none.to.it si potranno scaricare i moduli di iscrizione per gli alunni ed i volontari, i percorsi del Pedibus evidenziati su mappa e la presentazione del progetto da parte dell’Amministrazione.

Per informazioni e chiarimenti scrivere a scuola@comune.none.to.it, oppure telefonare al 011.9990849 da lunedì a venerdì negli orari d’ufficio.