• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

MISTO è BELLO: “Il Chisolino non sbaglia la seconda uscita stagionale”

MISTO è BELLO: “Il Chisolino non sbaglia la seconda uscita stagionale”

Cartoon Volley 0

Il Chisolino 3

Parziali: 14/25; 18/25; 10/25

Formazione “Il Chisolino”: Autiero S., Bertolotti E., Biasiotto C., Burrello A., Calamera F., Costa A.,  Fassina A., Gariglio L., Grill J., Ribet S.,  Rossetto B., Stoppa M.

Prima trasferta per il Chisolino contro i Cartoon Volley in quel di Pinerolo. Fin dalle prima battute i giallo – neri cercano di imporre il proprio gioco portandosi subito sul 7 a 2, ma da qui in avanti un calo di attenzione porta gli avversari al recupero del divario portandosi in parità, causa numerosi errori soprattutto in fase di battuta e ricezione. La svolta avviene con il turno al servizio di Grill J. che piazza un bel parziale portando alla vittoria del primo set.

La seconda frazione di gioco si gioca punto a punto con qualche problema di troppo in ricezione per il Chisolino. Alcuni bei recuperi da parte dei padroni di casa in difesa non permettono l’allungo decisivo, solo sul finale viene espresso nuovamente l’efficacia del gioco giallo – nero portando le sorti dell’incontro sul 2 a 0.

Nell’ultimo parziale grosse difficoltà in ricezione del Cartoon Volley, merito delle battute incisive dai chisolini Autiero S. e Rossetto B. che con ben dieci servizi consecutivi porta alla chiusura della partita.

Da sottolineare anche in questa partita il completo turn – over del Chisolino a dimostrazione di quanto sia omogenea la sua rosa di giocatori e giocatrici. Il premio come MVP della partita è spartito in modo eguale da Costa A., ottimi i suoi attacchi al  centro ed attenzione a muro; e Rossetto B. con l’onnipresenza in campo e la determinazione a cercare di recuperare qualsiasi pallone tenti di raggiungere il terreno di gioco della sua squadra.

Prossimo appuntamento lunedì 19 Novembre ore 21.00 a Candiolo in via Montpascal 35.

Andrea Laruffa