• +39 347.0049275
  • ilchisolino@gmail.com

CANDIOLO: “Il Circo di Biga & Friends in concerto per il solidale.”

CANDIOLO: “Il Circo di Biga & Friends in concerto per il solidale.”

“Il Chisolino” è fiero di comunicare la sua partecipazione e supporto come “Press Partner” all’evento.

Sabato 14 ottobre ore 21.00 presso il teatro dell’oratorio di Candiolo un grandissimo ed attesissimo concerto de “Il Circo di Biga & Friends”.

https://www.facebook.com/ilcircodibiga

https://www.facebook.com/possoscriverelamiacanzone2015

Una serata di musica, spettacolo e arte per la raccolta fondi in favore della casa di accoglienza la Madonnina di Candiolo.

Ingresso con offerta.

Con questa casa vogliamo rispondere ai bisogni di chi, arrivando anche da lontano, non conosce nessuno e desidera essere vicino al proprio caro durante le cure.

Non intendiamo lasciare da soli quanti vivono la terribile lotta contro il cancro, ma non hanno disponibilità economica di pagare, per lungo tempo, le spese di soggiorno in un albergo. Il problema va ben oltre la ricerca di un letto. Le persone che arrivano hanno bisogno anche di altro.

http://www.lamadonninaonlus.it

“Ogni giorno siamo coinvolti nell’offrire aiuto ai parenti degli ammalati di tumore ricoverati nel vicino ospedale.

  • Sono persone che arrivano da lontano, non conoscono nessuno, non hanno grosse disponibilità economiche per potersi permettere un albergo.
  • Sono anche persone che arrivano da vicino e che hanno le stesse necessità perché, non hanno possibilità di essere trasportati ogni giorno negli ospedali oppure perchè le cure rendono i viaggi giornalieri di andata e ritorno molto difficoltosi.
  • Ospitiamo anche coloro che hanno prenotato una visita specialistica o sono stati sottoposti a terapie di un solo giorno e necessitano di un pernottamento prima di riprendere il viaggio di ritorno.”

Parteciperanno gli artisti candiolesi: Fabio Banchio, Diego Busano, Denis Bellotti, Elisabetta Da Roit, Graziano Di Benedetto, Sara Di Tommaso, Giuseppe Gagliano, Domenico Giannetto, Il Coro delle Piccole Canaglie, Alessandro Maro, Andrea Novello, i Vamac e molti altri.

Andrea Laruffa